Stress da quarantena?
Messi a dura prova dalla quarantena?
Siamo tutti molto tesi.
Ma cosa fare per superare questo momento in modo proattivo?
Innanzitutto:
diamoci degli obiettivi, questo è il momento di pianificare il futuro. Spesso infatti siamo assorbiti dalla quotidianità e non ci è possibile farlo, perciò per iniziare possiamo mettere in ordine i nostri pensieri.
Una volta fatto, stabiliamo delle priorità: capire quali cose sono veramente importanti è fondamentale per settare la tabella di marcia.
A questo punto non ci resta che agire.
Così abbiamo fatto anche noi. Da sempre, ma ora in modo particolare abbiamo messo al centro della nostra attività i nostri clienti. E’ per questo che in questo momento di difficoltà abbiamo messo a punto strumenti per il live coaching e live streaming e progettato piani di allenamento da eseguire a casa, per tutti coloro che non vogliono interrompere il loro percorso sportivo e per tutti coloro che nonostante lo stop vogliono tenersi in forma o rimettersi in forma.
Ora più che mai abbiamo bisogno di dare al nostro corpo della linfa vitale, abbiamo bisogno di un momento di evasione, abbiamo bisogno di sentire di non essere bloccati in balia degli eventi. Lo sport è inoltre un valido alleato per il rinforzo delle difese immunitarie, non smettiamo di muoverci.
Tag:ù